Sei interessato ad arredare il tuo nuovo locale commerciale? Il servizio di arredo contract è una soluzione utilissima per ottenere una fornitura di qualità completa in tempi ragionevoli.

La fornitura contract nel settore dell’arredamento è un tipo di accordo commerciale in cui un fornitore di mobili e arredamento fornisce una quantità specifica di prodotti a un cliente, come un’azienda, un albergo, un ristorante o un’istituzione, per arredare un grande spazio immobiliare, pubblico o privato. Chi gestisce grandi progetti commerciali quali hotel, uffici, ristoranti e spazi pubblici, ha infatti la necessità di acquistare mobili e arredi su larga scala, pur mantenendo un elevato livello di personalizzazione.

Ma come funziona il processo di fornitura contract e quali sono le caratteristiche fondamentali da ricercare in un fornitore? Sintetizzando, possiamo dire che ogni progetto di arredamento contract si compone delle seguenti fasi:

  • Consultazione e progettazione: il fornitore collabora con il cliente per comprendere le esigenze di arredamento e aiutarlo a selezionare i prodotti appropriati in base al design e al budget.
  • Produzione su misura: i mobili vengono selezionati e personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche del progetto.
  • Fornitura e consegna: il fornitore consegna e installa i mobili nell’ubicazione designata.
  • Servizio post-vendita: la fornitura contract spesso include un servizio di assistenza post-vendita per gestire eventuali problemi o necessità future.

Si tratta di un servizio chiavi in mano che si avvale della collaborazione di numerosi professionisti. L’obiettivo? Soddisfare le esigenze dei committenti nei tempi previsti. I vantaggi per i clienti sono molteplici:

  • Efficienza: la fornitura contract semplifica il processo di arredamento su larga scala, riducendo il tempo e lo sforzo necessario per selezionare e coordinare i mobili.
  • Personalizzazione: ogni progetto è unico, i mobili possono essere adattati alle esigenze specifiche del cliente.
  • Qualità e coerenza: assicura la qualità e la coerenza dei prodotti forniti.
  • Supporto professionale: i fornitori offrono vantaggiosi servizi di progettazione e assistenza post-vendita.

Manufatti Sant’Antonio offre un servizio di arredamento contract mettendo a disposizione di aziende e strutture ricettive un vasto assortimento di arredi e oggettistica per ambienti interni e Outdoor. Crediamo nell’importanza delle relazioni commerciali con le aziende sul territorio e ci impegniamo a stringere rapporti a lungo termine con i nostri clienti.

Presso il nostro showroom potrai visionare e toccare con mano le innovative proposte di marchi leader del settore e confrontarti con un consulente specializzato. Prenota ora un appuntamento e raccontaci il tuo progetto, oppure vieni a trovarci in Showroom per scoprire la nostra offerta completa.