Passato, presente e futuro si uniscono nel progetto Manufatti 2.0 dedicato all’arredo Outdoor e Home.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra evoluzione da Manufatti Sant’Antonio a Manufatti 2.0, progetto dedicato all’arredo Outdoor e Home che darà il via a una nuova era a partire da marzo 2024. Il fulcro di questa trasformazione è il nostro cambio di sede, dalla storica Frazione Sant’Antonio 2A ai nuovi locali in Strada Statale 231, sempre a Monticello d’Alba (CN).

La nuova sede

La scelta della posizione lungo la direttrice Alba-Bra non è casuale; ci offre un’ubicazione facilmente accessibile e di cruciale importanza per il passaggio. I nuovi locali, disposti su due piani, ospiteranno uno spazio espositivo rinnovato dedicato principalmente all’arredo outdoor.

Al piano terra, accoglieremo i visitatori in una moderna area espositiva, presentando linee di arredo per interni ed esterni e una selezione di oggettistica di innovativi brand di design. Il primo piano ospiterà invece l’Outdoor Lab, il cuore pulsante del nostro progetto, uno spazio dedicato principalmente a chi lavora nel settore ricettivo e alla clientela business.

Un nuovo punto di riferimento per l’arredo Outdoor

Manufatti 2.0 ambisce a diventare il punto di riferimento per le forniture contract e a clienti privati, offrendo una vasta gamma di soluzioni per l’arredo outdoor. Collaboriamo con partner premium come EMU, Bizzotto e molti altri per arricchire e rinnovare continuamente il nostro catalogo, garantendo un’offerta di altissima qualità.

Manufatti 2.0 non sarà solo uno Showroom, ma un vero Hub per l’Outdoor e l’arredo.Gli spazi rinnovati permettono l’esposizione di nuove linee di prodotto, ospiteremo inoltre presentazioni, conferenze e corsi di formazione in collaborazione con le nostre aziende partner.

Ti aspettiamo!

Vieni a trovarci in Strada Statale 231 a Monticello d’Alba (CN), dove Manufatti 2.0 sta prendendo forma. Esploreremo insieme gli spazi espositivi, discuteremo delle novità e ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per le tue esigenze.

Siamo pronti a scrivere il futuro dell’arredo, unisciti a noi!